Zombie Academy Gradara (PU) 2018

Zombie Academy – Laboratorio Creativo di Interpretazione Teatrale a tema Zombie

Per il terzo anno consecutivo torna la Zombie Academy a Gradara, si tratta di un Laboratorio Creativo di Interpretazione Teatrale a tema Zombie, un’esperienza unica a fianco di uno dei migliori gruppi Zombie del panorama italiano, il team di ZombiE2.0!

Un’intera giornata dedicata a chi vuole esprimere al meglio lo Zombie che ha in se, imparando, divertendosi, a calarsi perfettamente nel proprio personaggio preferito!

ATTIVITÀ A NUMERO CHIUSO MAX 22 POSTI PER GIORNATA, PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Quella dei laboratori creativi di interpretazione teatrale è un’attività che moroeventi.com svolge da alcuni anni nell’ambito della rievocazione storica e degli show a tema Vampiri e Zombie, lavorando con performer che si ritrovano per condividere e sperimentare tecniche teatrali al fine di acquisire competenze ed abilità poi “spendibili” durante le manifestazioni a cui partecipano.

Proposto per la prima volta proprio a Gradara nel 2016 con una giornata di lavori inserita nel programma della Zombie Walk, dal 2017 grazie al prezioso supporto di Mirabilandia l’offerta raddoppia!

▶ Venerdì 22 settembre in occasione dell’Escape From The Castle Gradara.
▶ Sabato 23 in occasione della Zombie Walk Gradara.

Il lavoro comincerà fin dalla mattina con esercizi teatrali che mirano a valorizzare le peculiarità del singolo e ad ottimizzarne le capacità interpretative nell’ambito dell’attività in cui è impegnato. In questo caso l’obiettivo è caratterizzare al meglio il personaggio zombie di ciascuno dei partecipanti e sviluppare la capacità di interazione con gli altri interpreti e anche con il pubblico.

Nella serata, durante la Zombie Walk Gradara del sabato e dell’Escape From The Castle il venerdì, si avrà modo di testare direttamente sul campo il lavoro svolto nel corso della giornata.

Si tratta di un’esperienza intensa ed immersiva, sia per gli orari molto estesi, che per il tipo di lavoro che andremo a sviluppare. Tutta l’attività sarà svolta in affiancamento con alcuni Zombie del team di ZombiE2.0 che condivideranno con i partecipanti le esperienze che hanno acquisito nel loro percorso di performer, dalla caratterizzazione del personaggio, alla realizzazione del costume, del Make Up fino alle tecniche impiegate nel corso dell’interpretazione.

COSTI
Il costo è di 30,00€ a persona per giornata, è possibile partecipare ad una sola giornata, o ad entrambe, nel costo è compreso:

  •  Un ingresso omaggio per il parco di divertimento Mirabilandia.
  • Accesso gratuito fino al 31/12/2018 al gruppo Facebook ZOMBIE CAMPUS.
  •  Pasto a prezzo agevolato nelle attività del borgo che hanno aderito.
  •  Al termine di ogni giornata verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

SCONTISTICHE

  •  Iscrizioni di coppie o gruppi di partecipanti.
  •  Iscritti alla Zombie Academy Gradara 2017
  •  Iscritti alla Zombie Academy 2018 per entrambe le giornate (venerdi + sabato).
  •  Abbonati a Mirabilandia.
  •  Residenti a Gradara.
  •  Membri di gruppi e/o associazioni che collaborano attivamente con la Zombie Walk Gradara 2017.

ISCRIZIONE
La Zombie Academy è un’attività su prenotazione obbligatoria. Per prenotarvi contattate l’ufficio di Gradara Innova allo 0541/964.673 (orario ufficio) specificando a quale giornata/e volete partecipare, nome, recapito telefonico. Il pagamento verrà effettuato in loco il giorno dell’evento.

LINK DI APPROFONDIMENTO

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *