Staff

Andrea Moretti (fondatore di moroeventi.com)
Fondatore di moroeventi.com, da sempre appassionato di storia e di spettacolo, rappresenta il punto di riferimento per tutti gli operativi.
Le sue esperienze in ambito teatrale ed organizzativo, in particolar modo nel mondo della rievocazione storica, ne fanno uno dei direttori artistici più affidabili in questo campo.
Cura la regia di molti eventi di rievocazione storica su tutto il territorio nazionale, collaborando con un gran numero di contatti accumulati in oltre un decennio di attività.

Simone Antolini (responsabile tecnico)
Da molti anni è il collaboratore fisso di Andrea Moretti con il quale ha condiviso l’esperienza maturata nel mondo dello spettacolo ed in particolare nel teatro.
Le sue conoscenze dei più innovativi strumenti tecnici lo rendono un componente indispensabile dell’offerta di moroeventi.com.
Grandi competenze e profonda esperienza artistica fanno di Simone un perfetto tecnico capace di gestire al meglio l’esperienza di spettacolo dal vivo.

Francesco Chinchella (autore e interprete)
Leader storico dei Cavalieri della Commenda, è uno dei personaggi più conosciuti nel mondo della rievocazione storica.
Vanta un’esperienza decennale accumulata nel teatro, nella televisione e nel cinema che lo ha portato a cimentarsi come attore, autore, sceneggiatore e regista di molti fra i più prestigiosi eventi di rievocazione storica di molteplici periodi storici.
Spirito creativo, competenza, tecnica e tanta passione permettono a Francesco di rappresentare l’eccellenza nella spettacolarità dell’offerta di moroeventi.com.

Cristian Bellei e Sara Stefani (fotografi di scena)
Cristian e Sara sono i fotografi di scena che seguono ogni appuntamento di moroeventi.com.
Le loro immagini sono la testimonianza della passione e della professionalità che li contraddistingue.
Dotati di grandi mezzi ma soprattutto di occhio per le situazioni che si creano durante gli eventi documentano in maniera professionale ogni evento.

Gian Battista Fiorani (marketing e comunicazione)
Il marketing, la comunicazione e le statistiche, sono i suoi ambiti, la sua esperienza deriva dal web e proprio grazie alla rete si è avvicinato nel 2002 al mondo della rievocazione storica per occuparsi del rilancio del sito internet del Trigallia Celtic Festival.
Nel 2006 è il fondatore di TOUTAI ARGANTIA, gruppo di living history, sperimentazione, studio e ricerca dell’evo antico.

Umberto Guerra (videomaker)
Umberto Guerra è un giovane archeologo appassionato di video making.
La sua passione per il cinema lo ha portato ad approfondire nel tempo le tecniche di ripresa e di montaggio più moderne che, unite alle sue competenze in campo archeologico, gli permettono di girare e montare servizi per musei, documentare scavi archeologici e realizzare video per eventi di rievocazione storica.
Valorizza tutti i suoi prodotti con creatività ed originalità offrendo un servizio prestigioso per una comunicazione all’avanguardia.

Nerissa Fiorani (front office e ricerca rociale)

Sara Finotti (consulenza scientifica e didattica)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *